Martedì 2 giugno 2026, la frase del giorno
Marios Oikonomou si è distinto nel corso della sua carriera calcistica non solo per la sua presenza in campo, ma anche per la sua etica, la sua professionalità e il suo sorriso.
Federcalcio greca [sulla tragica morte di Marios Oikonomou]

Federcalcio greca è l’organismo di governo del calcio in Grecia che organizza il campionato locale e ha giurisdizione sulle nazionali di calcio che rappresentano la Grecia in ogni categoria d’età e classe di competizione.
L’organismo di governo greco ha dato la notizia della tragica morte dell’ex difensione di Cagliari, Bologna, Spal, Bari e Sampdoria, coinvolto in un incidente stradale a Giannina lo scorso 24 maggio.

Mattia Marocco

Articolo precedenteSolbiatese a 180′ dalla Serie D. Conto alla rovescia per il big match Bosto-Cistellum
Articolo successivoPlayoff LBA – Bologna riporta tutto in parità: Venezia ko 98-79

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui