Ripresa dei lavori, oggi, nel cantiere biancorosso del Varese. L'entusiasmo è alle stelle dopo la bella e convincente vittoria di Marassi, ma, finiti i festeggiamenti, c'è da rimettersi al lavoro in vista della sfida casalinga di sabato contro il Bari dell'ex Claiton Dos Santos.

Sono da valutare le condizioni di Daniele Martinetti che si sottoporrà a ecografia per valutare l'entità del problema muscolare accusato a Genova venerdì scorso. Sabato pomeriggio chi non sarà della gara è sicuramente Magnus Troest, fermato per un turno dal Giudice Sportivo dopo l'ammonizione rimediata contro la Sampdoria. Domani mattina allenamento allo Stadio, per mercoledì invece è in programma una doppia seduta: alla mattina a Masnago, al pomeriggio amichevole a Marnate contro i padroni di casa (ore 15) che militano nel campionato di Eccellenza. Giovedì mattina si va a Luino, prima della rifinitura di venerdì mattina al Franco Ossola. 

Intanto c'è una novità sul fronte mercato: Luca Pompilio ha trovato l'accordo con il Foggia. Il giovane attaccante si trasferirà, in prestito, in Puglia sino al termine della stagione dove ritrova l'ex compagno in Primavera Renan Wagner.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui