Il Vharese scivola bene sulla neve di Colle Isarco, con Sara Ghiselli e Luca Finazzi, confermando il suo settore sci tra i migliori ancheS Ghiselli b nella 4a edizione dei Campionati Nazionali di sci nordico e alpino FISDIR.
In gara, insieme ad oltre 100 atleti comprendenti un gruppo di ospiti provenienti dalla Francia, Finazzi si è classificato 4° nello slalom speciale,  6° nel super gigante e 5° nello slalom gigante. Tre volte su tre gare sul podio per Sara Ghiselli (foto del titolo e sopra a destra) 2a nello speciale, due volte 3a nel super e nello slalom gigante.
tiff infomation“Negli ultimi anni il livello tecnico degli atleti FISDIR è cresciuto parecchio – dice il responsabile sci del Vharese Sergio Finazzi – Siamo partiti per il Trentino fiduciosi ma consci che non sarebbe stato facile toglierci qualche soddisfazione. Invece i nostri ragazzi ci hanno stupiti ancora una volta e quindi non possiamo che ringraziarli al pari delle famiglie, di tutti i nostri volontari e dei sostenitori che ci permettono di partecipare a questi grandi eventi che all’aspetto agonistico uniscono quelli altrettanto importanti dell’aggregazione e dell’integrazione”.
Un motivo in più per festeggiare all’associazione varesina presieduta da Anna Sculli l’ha dato la FIDIR che ha convocato Sara Ghiselli nella nazionale azzurra che parteciperà ai campionati del mondo in programma dal 15 al 20 aprile in Svezia.

RB