Questa settimana, da venerdì 27 febbraio a venerdì 6 marzo, le due notizie più lette non riguardano veri e propri eventi sportivi, ma sono più legate alla cronaca. A tenere banco tra i nostri lettori è stata la notizia della settimana, ovvero in cambio in panchina del Varese che però non ha ancora portato i risultati sperati.

Pallacanestro, calcio ed editoriali – Gradino più alto del podio per il servizio sulle dimissioni di Gianmarco Pozzecco mandato in onda da Striscia la Notizia, accompagnato da un filmato preso da Sky Sport 24 in cui la giornalista Vanessa Leonardi si lascia andare ad una fragorosa risata al collegamento in studio. Seconda piazza per il furto del PC portatile ai danni dell’assistente del neo tecnico del Varese 1910 Davide Dionigi, seguito al terzo posto dall’intervista al fisioterapista della Openjobmetis Varese Mauro Bianchi.

Quarta e quinta posizione rispettivamente per gli editoriali Il Punto Vito e 15 giorni alle Maldive curati da Vito Romaniello e Michele Marocco.

Esonero Bettinelli e Cittadella-Varese – Spazio poi all’esonero di Stefano Bettinelli e alla diretta del match valido per il turno infrasettimanale tra Cittadella e Varese, terminato con un sonoro 3-0 ai danni dei biancorossi.

Rally, calcio dilettanti e UYBA – Entra nella Top10 anche il debutto in R5 al Rally dei Laghi di Alessandro Ripoli, mentre il recupero del mercoledì di Eccellenza si conferma uno dei nostri punti forti. Chiude infine la graduatoria la vittoria in Champions League della UYBA ai danni della Dinamo Mosca.

 

I PIù LETTI DI SETTIMANA SCORSA

Indro Pajaro