Non c’è pace per la partita Frosinone-Entella che tanto sta facendo discutere. Il travagliato 3-3 ha lasciato parecchi strascichi per la società laziale che dovrà giocare le prossime due gare senza parte del pubblico. Il Giudice Sportivo in seguito alle ottemperanze dei supportes del Frosinone ha infatti inflitto alla società un’ammenda di € 30.000,00 con l’obbligo di disputare due gare con i settori denominati “Tribuna Centrale” e “Distinti” privi di spettatori.
Sono inoltre stati squalificati tre giocatori tra le fila dei ‘canarini’: quattro giornate Danilo Soddimo, per comportamento non regolamentare in campo e per avere, al 21° del primo tempo, colpito al volto un avversario con una violenta gomitata. Due giornate a Roberto Crivello, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere, al 48° del secondo tempo, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose. Infine Leonardo Blanchard che, ammonito, era diffidato.
Anche mister Bettinelli, nel posticipo di lunedì sera contro i ciociari, dovrà fare a meno di due pedine, sono infatti stati fermati per una giornata Riccardo Famozzi e Willy Osuji.

redazione@varese-sport.com