Se i Gorillas Varese hanno osservato un turno di riposo, è stata la volta del GTeam di Gallarate a rappresentare la nostra provincia nel campionato di Terza Divisione (girone G). I gallaratesi, tuttavia, hanno subito una sconfitta casalinga per 0-2 contro i Sirbons Cagliari (in foto a lato) al termine di una partita combattuta e in cui a fare da padrone sono state le difese. Non a caso, infatti, tra i migliori difensori dell’intero weekend di match si trovano i nomi di Edoardo De Lorenzi e Alberto Nicolini (GTeam) nonché quello di Andrea Delussu (Sirbons).
Sirbons Cagliari footballEntrambi gli attacchi, invece, hanno mostrato qualche lacuna e di dover lavorare ancora un po’ sugli schemi. L’incontro è stato risolto solo grazie ad una safety messa a segno nel primo quarto di gioco dal sardo Andrea Delussu, alla quale il GTeam ha tentato di rispondere fino all’ultimo, non concretizzando i tentativi. “La partita ha lasciato l’amaro in bocca – commenta il presidente del GTeam Cesare Coppe -. Non tanto per la mancata vittoria, ricercata e sognata come non mai, quanto piuttosto per lo 0 a tabellone. Il lavoro non manca e siamo solo alla seconda partita, il campionato è ancora lungo. Si riparte da qui, con ancor maggiore determinazione”.
Il prossimo appuntamento in calendario per la formazione gallaratese è fissato per sabato 11 aprile quando arriveranno i Gorillas Varese, primatisti del girone e ancora imbattuti.

 

TERZA DIVISIONE (girone G)
Risultati Week 5
GTeam Gallarate – Sirbons Cagliari 0-2
Classifica
Gorillas Varese 2-0, 65ers Arona 1-1, Sirbons Cagliari 1-1, GTeam Gallarate 0-2
Prossimo turno – Week 6
GTeam Gallarate – Gorillas Varese (11 aprile ore 20.30)
Sirbons Cagliari – 65ers Arona (11 aprile ore 18)

 

SECONDA DIVISIONE

Laura Paganini