Tante sorprese anche nella categoria Promozione, che un po’ come il campionato di quest’anno, non dà tregua e rende difficile ogni pronostico.
E’ durato tre giorni il plebiscito assoluto di Fabrizio Felice, attaccante del Tradate, poi hanno iniziato a farsi sentire anche i sostenitori di Tartaglione e via via di tutti gli altri.
Il capocannoniere del girone di serie A non ha la minima intenzione di fermarsi e la doppietta di ieri in casa della Lentatese lo dimostra; e così mentre Tradate continua a volare in testa alla classifica, anche Felice guida questa graduatoria con il 35% dei voti.
Se Felice va in gol due volte non è da meno Tartaglione: il 24enne neroverde è stato a sua volta autore di una doppietta, che è poi valsa l’ 1 a 3 finale in favore della Castellanzese sulla formazione di coach Borgatti. E così anche i suoi fans lo portano a raggiungere il 33% delle preferenze, lasciando apertissima la battaglia con l’attaccante bianconero.
Chi non scende in campo in questo turno a causa di un infortunio, è Mattia Muzzupappa che però può sorridere per la vittoria dei suoi compagni ai danni dell’Alcione e continuare a sperare nella conquista del titolo, visto che la classifica li vede sempre in testa a braccetto con il Tradate. I voti per Mattia al momento sono fermi al 18%, chissà che non possa tornare in campo già dal prossimo weekend e mettere a segno reti che lo aiutino a crescere ad avvicinarsi alla vetta anche qui.
Discorso a parte per Mattia Colombo e Andrea Borrella che proprio ieri si sono affrontati nella gara valevole per la 31° giornata. Il rigore del cassanese (festeggiato per i 300 gol in carriera) non è bastato ai suoi per condurre in porto la vittoria, che ha visto quindi l’Olimpia trionfare 2 a 3 anche grazie ad un’ottima prestazione del suo faro d’attacco. Al momento le percentuali dicono 8% per Colombo e 6% per Borrella. Anche qui, come per il campionato, il discorso resta apertissimo.

 

PER VOTARE CLICCA QUI

redazione@varese-sport.com