Ultime ore per votare. Domenica sera a mezzanotte si chiuderà il nostro concorso che mette in palio il Premio Varese Sport categoria Miglior Giocatore Calcio Dilettanti. I vincitori di Eccellenza, Promozione e Prima Categoria saranno svelati (domani spariranno le percentuali) e premiati lunedì 4 maggio alle Ville Ponti di Varese dove ci saranno riconoscimenti per tutti partecipanti che sono stati scelti da tutti gli allenatori. La serata è aperta al pubblico e ad ingresso gratuito. E’ possibile prenotare posti in sala scrivendoci a redazione@varese-sport.com.

Come stanno andando le votazioni? In Eccellenza il centrocampista del Trezzano, Fabio Filadelfia, ha staccato di appena 6 punti percentuale il bomber della Bustese vicecampione d’Italia e già promossa in D, Alessandro Anzano. A contendersi il podio ci sono poi l’attaccante del Legnano Giovanni Laraia e la punta della Varesina Davide Rampinini, al momento a pari merito con il 19% delle preferenze. Fermo al sesto posto il centrocampista del Verbano, Andrea Incontri.

In Promozione è lotta a due tra Fabrizio Felice del Tradate e Davide Tartaglione della Castellanzese a colpi di sorpassi e controsorpassi. A contendersi la medaglia di bronzo ci sono Mattia Muzzupappa dell’Union Cairate e Mattia Colombo dell’Union Villa Cassano. Al momento è ultimo l’attaccante Andre Borella dell’Olimpia Ponte Tresa.

Infine è un testa a testa tra Mattia Cinotti della Besnatese e Memaj della Valceresio, ma Ferdinando Fedele del Leggiuno non è ancora fuori dai giochi. 10% e 6% sono invece le percentuali al momento rispettivamente di Colace del Club Amici dello Sport e di Toni Pitesa dell’Aurora Cerro Cantalupo.

CLICCA QUI PER VOTARE

Premio Varese Sport - Calcio Dilettanti