Partono ufficialmente oggi le votazioni per la quarta edizione del Premio Varese Sport, appuntamento divenuto ormai un “classico” di fine stagione organizzato dalla nostra casa editrice, Sunrise Media.

Come ogni anno, sarai tu, lettore di www.varesesport.com, ad assegnare l’ambito Trofeo votando il tuo atleta preferito.
In lizza sei professionisti: Martino Borghese, difensore del Varese 1910, Giulia Pisani, centrale dell’Unendo Yamamay Busto Arsizio, Erik Maynor, playmaker della Pallacanestro Varese, Arianna Castiglioni, ranista del Team Insubrika, Roberto Marcora, tennista di Busto Arsizio, e Giampaolo Calzi, centrocampista della Pro Patria.
Il premio sarà consegnato lunedì 4 maggio alle Ville Ponti di Varese (inizio alle 20.30 con ingresso gratuito) in una serata di gala che vedrà sfilare campioni del calibro di Eros Pisano, difensore del Verona, Elia Luini, olimpionico di canottaggio e molti altri ancora.
Non mancheranno, ovviamente, premi “must” come quello dedicato alla categoria “Culla dello Sport”, quest’anno riservata al Settore Giovanile della Valceresio calcio e al Circolo Sestese di canoa, o il “Premio Motorlandia”, che verrà assegnato a Giuseppe Freguglia, reduce dalla vittoria al Rally dei Laghi. Senza dimenticare la vera novità di questa edizione, il Premio Miglior giocatore calcio dilettanti che ha riscosso grandissimo successo.

Non resta che cominciare a votare, perché il vero protagonista sei tu!

banner-PremioVareseSport

La redazione di Varese Sport