Altra tappa di avvicinamento al Pescara per il Varese: gli uomini di Stefano Bettinelli si sono ritrovati oggi pomeriggio per l’allenamento del giovedì. La settimana si concluderà con la rifinitura pomeridiana di domani pomeriggio. Per sabato il fischio d’inizio è fissato alle 15 col Pescara.
Il dubbio più grande è legato a Neto. Il capitano salterà anche l’ulitima gara casalinga non salutando così il suo pubblico dell’Ossola? Ancora è prematuro per dillo. A bloccare il brasiliano per l’ennesima volta era stata una botta ricevuta proprio nel punto del piede operato. Questa settimana ha svolto differenziato e oggi si è limitato a svolgere terapie così come Cristiano che sarà assente.
La seduta odierna si è aperta con una riscaldamento tecnico, e successivamente una sessione di rapidità e velocità coordinata dal Prof. Ferraresi. In seguito, focus sugli aspetti tattici in preparazione della partita di sabato. Infine, prima di tornare negli spogliatoi, una sessione di tiri in porta.
Queste le notizie dall’infermeria: lavoro differenziato sul campo per Osuji, Falcone, Kurtisi e Perucchini; terapie, come detto, per Neto e Cristiano, mentre Rea e Zecchin si sono dedicati ai rispettivi programmi riabilitativi. A riposo Simic.
eli.ca.