Sono ancora pochi gli ex biancorossi ad aver trovato una sistemazione. Sul mercato ci sono tanti volti legati al Varese in cerca di una squadra. L’ultimo ad averla trovata è il fantasista Tremolada che, da svincolato, è ufficialmente approdato all’Arezzo, club di Lega Pro, categoria dove giocherà anche il terzino sinistro De Vito che piace sia alla Reggiana che alla Robur Siena. Falcone invece potrebbbe restare in Serie B vestendo la maglia della Salernitana.
Altre notizie arrivano da Pistoia dove è approdato il giovane centrale Dondoni che a giugno è diventato tutto del Novara. Un giovane varesino invece, Dennis Scapinello è in prova al Cuneo.

A doversi accasare sono in tanti, compresi i centrocampisti Blasi e Corti e gli attaccanti: Forte, Miracoli e Momenté. Gli ultimi tre probabilmente resteranno in ballo fino agli ultimi giorni di mercato che chiude tra oltre un mese, il 3 settembre.

Infine segnaliamo che un vecchio ex biancorosso, Mavillo Gheller, dopo l’anno all’Union Villa Cassano, in Promozione, potrebbe rimettersi in gioco in Serie D. Attualmente è in prova alla Bustese di Marco Cavicchia. Infine il tigrotto Calzi, centrocampista centrale, pare sia stato richiesto dalla Cremonese.

e.c.