Ad una settimana esatta dall’apertura della campagna abbonamenti UYBA2.01516, sono oltre 500 i sostenitori biancorossi che hanno già rinnovato la tessera per seguire la squadra anche nella prossima stagione che scatterà con la trasferta in casa di Scandicci domenica 18 ottobre (clicca qui per vedere il calendario completo).
Da lunedì ad oggi c’è stato un vero e proprio boom di rinnovi che proietta i numeri fin qui ottenuti tra i migliori di sempre, tenuto conto dello stesso arco di tempo. La spinta forse decisiva a questo incremento repentino di abbonati è stata data molto probabilmente dalle super prestazioni di Karsta Lowe durante il World Grand Prix, chiuso domenica, che le sono valse il premio di MVP della manifestazione. L’entusiasmo dei suoi futuri tifosi è alle stelle e tutti sono curiosi di vederla all’opera sotto al cupolone del Palayamamay.
Il rinnovo degli abbonamenti per continua online su www.volleybusto.com e presso il punto vendita Ticketone del Bar Savoia di Busto Arsizio (tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 19.30 e domenica dalle 8 alle 13). Inoltre, per usufruire degli sconti proposti da Unendo Energia Italiana e diventare azionista sostenitore della squadra gli appuntamenti sono fissati al Palayamamay per oggi, mercoledì 29, per venerdì 31 luglio, martedì 4 agosto, giovedì 6 agosto sempre dalle 17 alle 20 e con ingresso da viale Gabardi. La vendita libera per i nuovi abbonati partirà dal 9 settembre (clicca qui per tutti i dettagli su prezzi, date e promozioni)

Nel frattempo, da oggi è anche online la nuova pagina facebook #WalkToUYBA (https://www.facebook.com/events/929730343731769/) sulla quale tutti i supporters biancorossi sono invitati a postare un video di massimo 10 secondi in formato orizzontale in cui, sull’esempio di quello di Giulia Pisani, sono ripresi mentre walktoUYBA pisani fotocamminano in direzione della camera dicendo una breve frase di presentazione e di incoraggiamento per la squadra. La frase più originale, unita alla capacità di creare un video che mostri di sfondo elementi caratteristici del territorio, regalerà al tifoso l’opportunità di concludere il suo cammino al Palayamamay, insieme alla squadra. Avrà infatti la possibilità di entrare in campo insieme alle farfalle e di seguire dalla panchina la prima partita della stagione al Palayamamay. L’iniziativa terminerà sabato 3 ottobre.

L.P.