Domenica prossima la Varesina inizierà per la prima volta il suo cammino in Serie D. L’esordio è di quelli indimenticabili: Di Caro e compagni saranno ospiti del Lecco, squadra tra l’altro favoritissima, nello storico stadio “Rigamonti-Ceppi”. I rossoblù di Spilli non saranno soli, perché al loro seguito si aspettano un nutrito gruppetto di tifosi. La società sta organizzando un pullman di 30 posti per i propri sostenitori. Il fischio d’inizio è alle 15, dunque il programma della trasferta prevede la partenza dal Comunale di Venegono Superiore alle 13.15.
Il costo del servizio sarà stabilito in base alle adesioni (nel caso in cui aderiranno 30 persone il costo sarà di Euro 15,00 a testa) mentre il biglietto della partita si potrà acquistare ai botteghini dello stadio al costo di euro 15,00 (Settore Tribuna Laterale). Sarà possibile aderire prenotandosi presso la Segreteria della Prima Squadra o presso il Bar del Comunale di Venegono Superiore entro venerdì 4 Settembre alle ore 17.00.

L’esordio casalingo invece ci sarà domenica 13 settembre contro il Caravaggio, ma il primo incontro tra la famiglia rossoblù e i suoi sostenitori è in programma per venerdì 11 settembre, giorno della presentazione ufficiale della squadra con tanto di festa. Un evento aperto a tutti in cui ci sarà da divertirsi con gusto e buona musica. Oltre agli uomini di Spilli, si presenterà anche tutto il Settore Giovanile. Si partirà alle 19 ed è previsto anche uno stand culinario gourmet con cheeseburger, pasta al pesto, pane e nutella e tanto altro. Non finisce qui perché dalle 20 si balla: previsto un dj set con la musica di Deiv Binda.

eli.ca.