calcio eccellenza 2015 2016 mariano vs varese :Un weekend speciale in vista delle festività natalizie. I bimbi potranno realizzare un doppio sogno: incontrare Babbo Natale e allo stesso tempo conoscere anche i giocatori del Varese. Quando? Nei giorni 5, 6, e 7 dicembre (dalle 15 alle 19) al Relais sul Lago in via Macchi a Varese.

Ad organizzare l’evento dedicato ai bambini è la Fondazione vvVincent, “fondata dopo la scomparsa di mio padre, venuto a mancare nelle stesso momento di Papa Wojtyla racconta Marilena Di Marzo  -. Io e i miei fratelli gli abbiamo babbo natalepromesso che avremmo fatto una cosa importante per le persone semplici come lui. E così sosteniamo le famiglie in difficoltà”. Dunque  si propone di aiutare, sostenere e valorizzare la famiglia come nucleo sociale primario e primo insostituibile ambiente in cui si formano, si sviluppano e si educano i giovani nei fondamentali valori morali e sociali, e si orientano e sostengono nelle aspirazioni di realizzazione sul piano personale.

calcio eccellenza 2015 2016 mariano vs varese :L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Zamberletti. I piccoli che si presenteranno al Relais sul Lago potranno consegnare la loro letteriana a Babbo Natale, riceveranno un piccolo gadget e stringeranno la mano ai giocatori del Varese Calcio. “Tifiamo il Varese da sempre  – continua Marilena – e quest’anno stiamo aiutando concretamente la società mettendo a disposizione la nostra struttura (il Relais sul Lago ndr) dove ospitiamo la squadra prima delle partite“. Una mano concreta per la nuova società arrivata da subito: “Appena la nuova società è stata costituita abbiamo pesato di dare il nostro apporto. La squadra è rimasta qui da noi per tutto il periodo del ritiro estivo e alcuni ragazzi ancora oggi sono alloggiati qui da noi“. Lei segue il Varese in prima persona? “Sono orgogliosa di poter dire che Ho la tessera numero 1 e quando posso non manco mai allo stadio dove invece i miei fratelli sono sempre presenti“.

Elisa Cascioli
(Foto Varese Press)