Varese 4-3-1-2
Bordin 6.5:
sul gol può fare poco, sbriga con sicurezza l’ordinaria amministrazione (43′ st Scapolo sv)
Luoni 6.5: torna in campo dopo la squalifica e stringe i denti dopo la distorsione alla caviglia: capitano!
Viscomi 7: in fase difensiva non sbaglia nulla, torna al gol con il suo solito colpo di testa.
Gheller 7.5: Stoico come sempre. Dopo solo un minuto la butta dentro e spiana la strada.
Azzolin 6.5: Qualche responsabilità sul gol subito. La velocità è il suo forte. Partita in cui conferma le sue qualità.
Piccinotti 7: Impiegato dal primo minuto nel centrocampo a tre dà una mano fondamentale alla manovra offensiva. Recupera palloni e ci mette grinta (32′ st Becchio sv).
Capelloni 8: il vero ‘Cape’ is back! Prende per mano la squadra, illumina, firma tre assist e contiene in mezzo al campo. Il migliore.
Zazzi 6.5: partenza timida, ma gara in crescendo.
Lercara 7.5: viene avanzato nel tridente offensivo e fa un ottimo lavoro. Scambia bene con i compagni, firma il 2-0. Cerca la porta e sfiora più volte la doppietta nella ripresa.
Giovio 7.5: E’ di un altra categoria e lo dimostra in ogni modo. Dribbla, serve palloni ai compagni e fa anche un gol strepitoso (25′ st Gazo 6.5: entra con personalità. Non sfrutta al meglio una buona opportunità).
Pirracini 7: All’esordio fa vedere buone cose, fermarlo per la difesa ospite è una vera impresa. Giocate di classe, gli manca il gol.

Lomellina: Gaione 7; Hajrullai 5.5, Camussi 5, Re 5 (1′ st Radaelli 5.5), Bonvivi 5.5; Fautario 5.5, Mercuri 5 (9′ st Baratto 6), D’Aniello 6; Zanellati 5.5, Berberi 5.5, Buscaglia 6.

LA PARTITA –

I COMMENTI –

FOTOGALLERY

eli.ca.