Al termine della vittoria in casa del Tradate, mister Giuliano Melosi è soddisfatto solo in parte: “La squadra mi è piaciuta per i primi 25 minuti di gioco; poi abbiamo un po’ smesso di giocare. Siamo in un clima vacanziero e si vede. E’ anche vero che le condizioni del campo e anche i palloni non ci hanno permesso di giocare bene”.
Non riconfermato in panchina, il tecnico del Varese si dice “Tranquillo e sereno. Sarò concentrato sino alla fine, ovvero domenica prossima. Sono felicissimo di questo campionato e dei miei ragazzi. Oggi abbiamo vinto la 16esima partita di fila ed è impossibile non essere contento di tutto ciò”.

Questo invece il commento del capitano Francesco Luoni: “Siamo partiti bene, poi abbiamo smesso di giocare e gli avversari sono riusciti a rientrare in partita. Ma nella ripresa non abbiamo rischiato. Il campo non ci ha aiutato, la palla non rimbalzava benissimo, ma va bene così. Ringraziamo il Tradate per la sopresa che ci ha fatto all’ingresso del campo. Domenica prossima vogliamo chiudere in bellezza la stagione. Vogliamo regalare ai tifosi una bella partita”.

Questa l’analisi del tecnico del Tradate, Ulisse Raza: “Nel primo tempo, per come siamo messi, abbiamo fatto fin troppo bene. Nella ripresa ho dato spazio a tanti giovani. Speriamo di salvarci ai playout. Domenica prossima andremo a Legnano, faremo leva sull’orgoglio. Fin quando non ci staccano la spina noi ci crediamo”.

eli.ca.

LEGGI ANCHE
– La partita
– Le pagelle
– Sputo a Marrazzo