Giornata di festa allo stadio “Franco Ossola” dove i tifosi della Curva Nord hanno celebrato la stagione vincente del Varese Calcio che ha stravinto il campionato di Eccellenza. Stand gastronomici, premiazioni sul palco, fiaccolata e musica: questo il menù della festa iniziata alle 16 e che andrà avanti sino a mezzanotte.
Presenti tanti volti dello scorso anno e anche le vecchie glorie Mauro Borghetti, ex capitano e attuale responsabile del settore giovanile del Novara, e il giocatore attualmente azzurro Daniele “Buba” Buzzegoli. Proprio loro due sono stati i primi a salire sul palco insieme ad Oscar Verderma, altro volto amatissimo dalla piazza. Dopo di loro tutti i biancorossi presenti: sia i confermati Luoni, Viscomi, Zazzi e Gazo che, gli oramai ex, Gheller, chiamato per primo, Capelloni e Marrazzo. I tifosi hanno voluto premiare proprio quest’ultimo che si è visibilmente emozionato nel momento in cui ha ricevuto la coppa. “Grazie a tutti, è stata un’emozione bellissima. Qui ho vissuto la mia stagione più bella e e sarò sempre tifoso del Varese”.
Poi è toccato alla dirigenza: riconoscimenti per Paolo Basile, general manager, e Daniele Bernardeschi che è molto vicino al Varese Calcio.

Domani foto e video della giornata.

e.c.