La stagione del Varese è cominciata domenica scorsa sul campo di Gozzano contro la Varesina e proseguirà con altre due trasferte. La vittoria per 2-0 grazie ai gol di Scapini e Giovio ha permesso ai biancorossi di avanzare in Coppa Italia e il prossimo appuntamento è domenica 28 agosto in casa del Pontisola. Il fischio d’inizio è alle 16 allo stadio di Ponte San Bietro, in provincia di Bergamo.
Dopodiché partirà il campionato e il Varese, domenica 4 settembre, farà il suo esordio in Piemonte contro il Cuneo alle 15.30. Il primo impegno casalingo è in calendario alla seconda giornata contro la Folgore Caratese; ma è ancora da stabilire se la partita potrà giocarsi o meno al “Franco Ossola” vista la risistemazione del campo di gioco.
In ogni caso il sostegno del pubblico biancorosso non mancherà nemmeno nelle sfide esterne. Il Club Passione Biancorossa sta organizzando le prossime due trasferte: domenica 28 il pullman partirà alle 13.30 dal piazzale dello stadio: costo di 10 euro per i soci e di 15 per i non soci (le iscrizioni terminano entro le ore 12 di venerdì 26 agosto).

Per raggiungere Cuneo invece il pullman targato Passione Biancorossa partirà sempre dallo stadio alle 8.30 domenica 4 settembre; costo di 20 euro per i soci e di 25 per i non soci. Termine iscrizioni venerdì 2 settembre ore 12.00. Info iscrizioni: Isacco 3483584201 e Antonella 3382584390. E’ possibile associarsi direttamente sul pullman. In tutte le trasferte il biglietto di ingresso allo stadio è da acquistare autonomamente.

e.c.