Archiviato il settimo turno con la vittoria casalinga sul Pinerolo, il Varese si appresta ad affrontare il big match dell’ottava giornata che, domenica prossima alle 15, lo vedrà protagonista sul campo della Caronnese, formazione in ottima forma reduce da due blitz esterni. Dopo il 3-1 rifilato all’Inveruno, ieri gli uomini di Gaburro hanno asfaltato l’OltrepoVoghera, squadra che non aveva mai perso in casa, per 4-0. I rossoblù sono risaliti in quinta posizione e i punti di distacco dai biancorossi sono appena quattro.

Ieri anche il Varese ha recuperato una posizione: è sempre secondo, ma è riuscito a mettersi alle spalle il Borgosesia (attualmente a -1), mentre a guidare la classifica, in solitaria, c’è sempre il Chieri che ha una sola lunghezza in più: 17 punti contro i 16 di Luoni e compagni.

Oggi gli uomini di Baiano sono rimasti a riposo; la ripresa degli allenamenti è prevista per domani pomeriggio allo stadio “Franco Ossola” dove si alleneranno per tutta la settimana: sedute pomeridiane fino a venerdì, mercoledi doppio allenamento, mentre la rifinitura la svolgeranno sabato mattina.

I tifosi di Passione Biancorossa organizzano la trasferta in pullman (minimo 30 iscritti): partenza alle ore 13.30 piazzale dello stadio; per info contattare Antonella ( 338.2584390) o Isacco (348.3584201).

e.c.