La neve non ferma la VON che nella seconda giornata della serie C maschile vince di misura sulla Can Milano 2 per 10 a 9. Dopo un primo tempo interlocutorio i varesini hanno preso il largo nel secondo per poi smarrirsi, farsi raggiungere e sorpassare. È nell'ultimo tempo che la squadra guidata a bordo vasca dal coach Luca Bianchi è riuscita a ritrovare lucidità e carattere infiammando il pubblico di casa.

“Tutti mi dicono che era una partita fondamentale”, commenta Bianchi, “ma per me era come le altre: era la seconda in casa ed era giusto impegnarci al massimo per il nostro pubblico. Questi tre punti ci danno morale per continuare un campionato che è ancora lungo. I ragazzi hanno giocato tutti con cuore. Sono stati encomiabili, ma questo è solo un piccolo passo. Potevamo vincere con un distacco maggiore, ma anche perdere male: siamo ancora troppo dipendenti da alcuni atleti più esperti”.

VON 10 – Can Milano 2 9 (1-2, 4-1, 1-4, 4-2)

VON: Lucchina, Sali, Picchio, Violini, Tedeschi 2, Giacomello 2, Filippini 4, Sole, Facchetti 1, Regalia, Mandaglio 1, Roffi , Cantore. Can Milano 2: Pantera, Dell'Orso, Vivi 1, Clemente , Giusti, Scottà 1, Degli Innocenti 1, Foroni, Tenore 2, Trantello 1, Corradini 3, Notava, Degli Innocenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui