La Pallamano Cassano Femminile domani incontrerà, presso il Palatacca di Cassano Magnago, lo Schenna (BZ), alle ore 20.30. L’allenatrice Silvia Beltrame ha preparato bene la squadra cassanese, soprattutto per sanare qualche intoppo in fase difensiva, evidente nel primo tempo dello scorso match contro le Leonesse del Brescia.
Imbattute le cassanesi alla seconda partita di campionato disputata, prime in classifica ma con una partita in meno giocata rispetto a Brixen e Dossobuono che hanno invece perso una competizione, rispettivamente contro Cassano e Brescia. Il Presidente Massimo Petazzi dichiara “credo di poter affermare che le mie ragazze abbiano tutte le carte in regola per concorrere ai primi tre posti in campionato. La squadra da battere sicuramente è il Dossuobuono, che ha perso nella competizione con il Brescia, contro cui noi invece abbiamo vinto. Siamo ottimisti per l’esito di questo campionato, anche se è presto dirlo.”
Intanto torna ad allenarsi ufficialmente il centrale e capitano Silvia Gazzola, ferma per l’infortunio al ginocchio. Ci vorrà sicuramente un mesetto prima di poterla impiegare in partita ma si auspica in un rientro per il derby contro il Raluca a metà dicembre, prima delle feste natalizie.
La maschile invece riprenderà il campionato il prossimo weekend contro il Merano al Palazzetto Tacca.

Federica Scutellà