Layout 1Grande festa per la Pallamano Cassano che oggi, in pieno spirito natalizio, sarà in campo al Palazzetto Tacca di Cassano Magnago dalle ore 17.00 alle 19.00. Dalle 19.30 grande panettonata per tutti. Per l’occasione Varese Sport sarà presente con l’imperdibile Almanacco 2016/2017 che ritrae tutta la grande famiglia cassanese dalle prime squadre sino ai più piccoli. Edito dal nostro editore Sunrise Media è disponibile al costo di 10 euro.

Tutti in campo, è questo il motto: giocatori, genitori, dirigenti ed ex atleti si sfideranno, a squadre miste, all’insegna del divertimento.
“Questa sera sarà un’altra occasione per passare tutti del tempo insieme, dai più piccoli ai più grandi giocatori, con i genitori e tutti i parenti. Un po’ come una grande famiglia – commenta la giocatrice di serie A1 Alessandra Bassanese – Sarà sicuramente un momento di festa e di divertimento. Si mangerà, si berrà, e si giocherà anche a pallamano, coinvolgendo tutti i presenti. Auguro, da parte mia e da tutta la squadra femminile, un buon Natale e un felice anno nuovo a tutti. Divertitevi e mangiate, non troppo, che a gennaio si riprende a correre”.

Layout 1Il Cassano, nella figura del dirigente Petazzi, è soddisfatto del lavoro svolto quest’anno, con particolare riferimento al campionato iniziato a settembre. I cambiamenti non sempre fanno bene, ma quest’anno, la strategia di investire totalmente sui giovani, sta funzionando. Non c’erano dubbi che la strada intrapresa fosse quella giusta, visto il folto vivaio su cui può contare la società, ma che le cose andassero anche decisamente bene, nessuno se lo poteva aspettare, men che meno Petazzi.
La parola anche a uno dei maggiori sostenitori dei cassanesi, un genitore sempre presente in tribuna a sostenere i ragazzi, Barbosu Claudiu Liviu: “Dopo un anno di lavoro duro per tutti, atleti, allenatori, dirigenti, genitori, web media e PETAZZI questa sera ci divertiamo! Ci scambiamo gli auguri e ci auguriamo che l’anno prossimo andrà meglio di questo, anche se sarà difficile visto gli risultati di quest’anno! Io auguro un Buon Natale a tutti e buona pallamano”. 

 

Federica Scutellà

(Foto in alto di Stefano Moroni)