Non c’è due senza tre: è con questa speranza nel cuore che Varese domani affronta in trasferta Ora (ore 19). Dopo due vittorie consecutive in campionato contro Feltreghiaccio e contro la capolista Nuovo Fiemme, i Mastini hanno ancora fame e domani sera vogliono sbancare anche il ghiaccio della compagine altoatesina.
Come di consuetudine, la partita sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network.

Mazzacane e compagni chi si troveranno di fronte? Ora ha conquistato 22 punti fino a questo momento, 8 in più dei gialloneri balzati a 14 al pari di Renon e Como. Nel 2017 i prossimi avversari di Varese hanno perso due sfide e ne hanno vinta una: il 3 gennaio in casa contro Renon sono andati ko per 1-3, il 5 gennaio si sono rifatti ad Alleghe dove hanno festeggiato il successo per 5-4, per poi cadere di nuovo per 4-1 ad Appiano l’8 gennaio scorso. Nel girone di Coppa Italia (Nord), Ora è penultimo dopo cinque incontri con soli 3 punti e non ha speranze di recupero.

Gli altoatesini, dunque, non sono in un periodo particolarmente positivo e i Mastini hanno tutte le carte in regola per togliersi un’altra soddisfazione. Tanto più, i tifosi se lo ricorderanno, che nella gara di andata i varesini avevano perso per 3-2 dopo un match molto equilibrato e in cui non meritavano di uscire a mani vuote. La rivincita può essere servita.

 

PROGRAMMA 20^ GIORNATA E CLASSIFICA

Laura Paganini
(foto di Luca Mutti)