“Finalmente un grande Uboldese”, è questo il commento del team manager Adriano Galli dopo la seconda vittoria consecutiva dei rossoneri: questa domenica la squadra di mister Roberto Savi ha battuto tra le mura domestiche l’Universal Solaro, una squadra in ottima condizione fisica. “Abbiamo recuperato diversi giocatori che all’inizio hanno avuto infortuni – prosegue il team manager – grazie alla loro esperienza possiamo contare su una squadra molto importante. Con il mercato dicembrino ci potrebbero essere degli innesti, ma per ora è troppo presto per parlare”.
Il Legnano, la favorita del girone, non riesce a portarsi a casa anche questi punti, e non va oltre allo 0 a 0 tra le mura del Mari. Due punti persi per strada ma che con i sei punti di vantaggio può dormire sonni tranquilli. Vittoria importante per 2 a 4 anche per il Cistellum che batte fuori casa il Leggiuno: la squadra di mister Sapienza ha una partita da recuperare ed è una delle squadre più in forma del campionato.

I risultati: Olimpia calcio-Ginnastica Gallaratese 3-1, Morazzone-Unione calcistica Cairate 0-1, Insubria-Portichetto 1-1, Aurora Cerro Cantalupo-Mozzate 0-1, Cas Sacconago-Lentatese 1-4, Leggiuno-Cistellum 2-4, Legnano-Gavirate 0-0, Uboldese-Universal Solaro 1-0.

La classifica:
Legnano 29
Olimpia calcio 23
Cistellum 20
Gallaratese 18
Gavriate 17
Insubria 17
Cairate 16
Mozzate 15
Leggiuno 15
Lentatese 15
Uboldese 14
Portichetto 12
Universal Solaro 12
Cas Sacconago 11
Morazzone 3
Aurora Cerro Cantalupo 3

Silvia Galli