La settimana del Varese è iniziata al centro sportivo di Albizzate (in foto) dove la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio agli ordini di Stefano Bettinelli che sta preparando la sua prima partita, quella in trasferta contro la Pro Sesto. Il tecnico ha tutti a disposizione ad eccezione degli infortunati Zazzi, operato al ginocchio a dicembre, e Rolando, che ha la mano ingessata.

Il resto della truppa sta bene e Bettinelli, orientato al 4-4-2, è pronto a compiere le sue scelte. Come cambieranno le gerarchie? Anche il mister di Induno Olona dovrebbe optare per portiere più i due esterni bassi Under e i centrali di esperienza, Ferri e uno tra Viscomi e Luoni. Da segnalare che da giovedì scorso è tornato ad allenarsi anche il portiere ’95 Bordin.

A centrocampo torna a disposizione Gazo che il tecnico conosce da tempo; c’è poi l’altro Over Bottone e i giovani Vingiano, Cusinato e Benucci. Becchio e Innocenti sono i candidati principali come esterni alti.
Ampia la scelta in attacco: Gucci, Giovio, Piraccini, Scapini, Moretti e anche Lercara sono in ballo per due posti.

Fino a venerdì la squadra si allenerà ad Albizzate, domani con una doppia seduta. Sabato mattina rifinitura allo stadio.

e.c.

Articolo precedentePuò accadere di tutto, il destino della UYBA in una monetina
Articolo successivoC Gold – Gazzada dopo 2 overtime regola Nerviano e conquista i playoff