Nello scorso weekend si è concluso il 25° campionato Greov.
A trionfare è stata la formazione del Tondino 2.0, prima classificata con 42 punti al secondo posto. Alle sue spalle l’F.C. Bernaschina che non si è mai arreso e ha totalizzato 37 punti; sul podio il Tecnolink F.C. con 32 punti. Il Bernaschina, oltre al secondo posto, si aggiudica con Marco Zanello anche il trofeo come miglior giocatore. Il Tecnolink festeggia con Stefano Zonda, miglior realizzatore del torneo, e con Nicolin Markaj, giudicato il miglior portiere.

Un plauso speciale va alla squadra più corretta del campionato, ovvero a Gli Amici di Sergio: i ragazzi di Sergio Salmaso hanno chiuso la stagione senza aver mai preso sanzioni disciplinari e si sono aggiudicati così la coppa disciplina.

Per quanto riguarda la Coppa, i quarti di finale sono in programma il 12/13 maggio alle ore 20, le semifinali si disputeranno il 20 maggio alle ore 20, mentre la finale è in calendario il 27 maggio sempre alle ore 20. A seguire premiazioni del campionato e della coppa.

Inoltre, sono già aperte le iscrizioni per il 26° campionato GREOV. Per info e iscrizione si prega mandare adesione alla seguente mail: greovvarese@gmail.com

redazione@varese-sport.com