Da Prato notizie positive sullo svolgimento delle Finali Nazionali u16 femminili da parte della Pallamano Cassano, oggi impegnatissima su due fronti: contro Salerno e Nuoro.

Questa mattina le cassanesi hanno battuto per 20-10 le salernitane; nel pomeriggio invece la gara contro le sarde, vice campionesse  in carica, è terminata in pareggio, 18-18.Sono state enormi le nostre bimbe – afferma orgogliosa l’allenatrice Parini – siamo capitate in un girone molto competitivo e domani ci giochiamo tutto contro Casalgrande, campione d’Italia in carica. La motivazione è altissima. Vorrei aggiungere che le ragazze sono molto concentrate per la gara di domani e che veramente sono una squadra stupenda che piano piano inizia a capire cosa vuol dire condividere tutto! Emozioni, sofferenze, risate e tante altre cose che non posso nominare qui. È bello starci insieme”.  

Il clima che si respira in quel di Prato è davvero intenso e domani, a distanza, tutti i tifosi si stringeranno attorno a questa grande squadra a sostegno, dalle ore 10:45, orario di inizio gara contro Casalgrande Padana.

 

Federica Scutellà