E’ un esordio stagionale che promette bene quello del tecnico ex Varese Devis Mangia che sulla panchina del Craiova ha dato filo da torcere al Milan. I rossoneri sono tornati in Europa debuttando ieri sera ai preliminari di Europa League in casa della squadra romena da quest’anno guidata da Mangia. A siglare la vittoria di misura del Milan (1-0) ci ha pensato il neoarrivato Rodriguez. In mostra anche il portiere Donnarumma con una prodezza sul tiro di Mitrita.

“Quando trovi questo tipo di squadre devi sfruttare l’opportunità grossa che ti capita – le sue parole -. Abbiamo disputato un’ottima partita, peccato aver concesso un’ingenuità su punicione. Prevale la soddisfazione”.

Non finisce qui perché giovedì 3 agosto ci sarà la gara di ritorno a San Siro. “Il ritorno? Pensiamo solo a giocare senza farci intimorire dal pubblico. Dobbiamo migliorare dal punto di vista tattico”.

Andare in Romania per rilanciare la sua carriera: “L’obiettivo è di disputare un buon campionato e arrivare tra i primi tre. La proprietà vuole investire sulle strutture e sullo stadio”.

e.c.