Primo week-end del 2013 con molti campionati ancora fermi per la pausa invernale. La Cimberio, invece, non riposa ed è impegnata a Pesaro; riprende il torneo anche dell’Unendo Yamamay, attesa a Giaveno.
Di seguito tutti gli eventi sportivi previsti nel fine settimana:

Sabato
Calcio
: dopo la sosta natalizia, torna in campo la Primavera del Varese. Alle 14.30 a Gavirate i ragazzi di mister Bettinelli sfideranno, in un test amichevole, la compagine locale che milita nel campionato di Promozione.
– Basket: alle 21 scenderà in campo la Robur, seconda in classifica; la squadra di coach Piazza fa visita alla Sangiorgese nell’ultima giornata del girone d’andata. Un emozionante derby tra Saronno e 7 Laghi Gazzada animerà, invece, la dodicesima giornata di serie C1.

Domenica
Calcio dilettanti
: alle 14.30 al via il girone di ritorno di serie D: impegni casalinghi per Verbano e Caronnese  rispettivamente contro Santhià e Mapello Bonate.
– Pallavolo
: prima giornata di ritorno che vede l’Unendo Yamamay campione d’inverno giocare in trasferta a Giaveno. Squadre in campo alle 18.
– Basket: testacoda del campionato di serie A, giunto alla 14° giornata: i biancorossi della Cimberio saranno impegnati sul parquet di Pesaro. Una vittoria regalerebbe il titolo di campioni d’inverno a Polonara e compagni. Palla a due alle 18.15.

L.P.