Cede di misura, e nel finale, una bella Sestese alla Biellese. Partita vera dove i carichi di lavoro e il caldo si sono fatti sentire e hanno in parte condizionato la gara. Non è mancato lo spettacolo, qualche buona giocata si è vista e pure cinque reti. Ospiti in vantaggio dopo 10′ con una bella punizione dell’esperto Pierobon. Nella ripresa al 7′ Mehmetaj pareggia le sorti con un pallonetto che sorprende Goio. E’ ancora Pierobon, al 15′, con un’azione personale a riportare in vantaggio i bianconeri. Mehmetaj non è da meno e alla mezzora suggella un’ottima prestazione realizzando la rete del momentaneo pareggio mettendo in mostra tutta la sua prestanza fisica. Al 43′ Latta Jack realizza dagli undici metri il gol del definitivo 3-2.

IL TABELLINO
Sestese-Biellese 2-3 (0-1)
Sestese: Boari; Imperioso, Mantegazza, Folcia; Del Vitto, Roncari, Lo Russo, Nalesso, Banzi; Blanda, Fioroni. Entrati nel corso della partita: Didoni, Gibelli, Macchi, Fronte, Ventola, Lattuada, Mehmetaj. All.: Roncari.
Biellese: Goio; Cristino, Ferrarese, Sella, Cremonte; Samarotto, Corio, Munari, Botto Poala; Latta Jack, Pierobon. Entrati nel corso della partita: Biolcati, Guso, Nicoletta, Vanoli, Canton, Scavetta, Vedda, Cafaro, Mancin. All.: Roano.
Marcatori: pt 10’ Pierobon (B); st 7’ Mehmetaj (S), 15’ Pierobon (B), 30’ Mehmetaj (S), 43’ rig. Latta Jack (B).

 

Ulisse Giacomino