Avramovic  5: debutto stagionale con solo “scuri” per Aleksa che non vede mai il canestro e anche nell’appoggio in regia combina poco.
Pelle  5: prestazione abbastanza scadente del caraibico che non incide anche quando, avendone vantaggio fisico, potrebbe girare il senso della lotta sotto le plance.
Natali  ng.
Okoye 5:
dopo 23 minuti di nulla in attacco (1/7) e solo qualche rimbalzo mette a segno qualche canestro, ma la gara è più che conclusa.
Tambone 6: voto di incoraggiamento per Matteo che prova a mettere in ritmo la squadra e dare un pizzico di lucidità: compiti oggettivamente non facili.
Cain  5.5:
Tyler ci prova e si impegna, ma contro i campioni d’Italia si gioca ad un livello fisico e atletico diverso che, lo si sapeva, non è il suo. Tutto qui.
Ferrero 6: parte benino con cinque punti nel primo quarto e una discreta presenza, ma quando la Reyer alza il volume in difesa non trova più sbocchi.
Wells 5: Cameron non può e soprattutto non deve essere questo perchè il confronto con i pari ruolo veneziani è stato impietoso. Waller  6.5: in un attacco con tante, troppe pause è stato l’unico a garantire un pizzico di continuità, ma la sensazione è che possa, anzi, debba dare di più.
Hollis 6: una pregevole e bella fiammata nel secondo quarto (12 punti), ma poi contro i muscoli dei granata torna anche lui nei ranghi.

Massimo Turconi

– LA PARTITA

– SALA STAMPA