La pallamano Cassano è nel pieno della settimana di preparazione che porta al match casalingo contro Merano, una partita fondamentale per continuare a rimanere nelle zone alte della classifica. La formazione cassanese si sta allenando a ranghi completi, con gli infortunati di lungo corso, Scisci e Rokvic che, seppur non ancora al 100% della condizione, potrebbero già essere a disposizione di mister Kolec per la partita di sabato.

“Ho recuperato quasi completamente dall’infortunio alla mano – spiega il terzino Ivan Scisci – mi sto allenando molto bene e sto anche ritrovando pian piano la condizione atletica. Nel frattempo vado avanti con le sedute di fisioterapia e spero di poter essere a disposizione della squadra già nella partita di sabato”.

Sembra, dunque, che Scisci e Rokvic potranno sedere in panchina, pronti a dare una mano alla squadra, se la partita lo dovesse richiedere.  “I ragazzi hanno dimostrato grande carattere nelle ultime partite prosegue Scisci – e hanno fatto ottime prestazioni. C’è ancora tanto lavoro da fare per migliorare, ma se i giovani continueranno su questa strada, potrei rimanere in panchina anche per questa partita, in modo da proseguire con la riabilitazione e completare il percorso di recupero e rafforzamento. In ogni caso sarò pronto a dare il mio supporto alla squadra, dentro o fuori dal campo.”

Federica Scutellà
(foto Peo Moroni)