copertina Bandits-Chiavenna 2018-1A distanza di pochi giorni dalla vittoria nel derby contro il Como, il campionato di IHL prevede un turno infrasettimanale e per i Bandits Varese è alle porte una nuova sfida casalinga. Domani alle ore 20.30 al PalAlbani arriverà il Chiavenna per un altro derby tutto lombardo. “Il Chiavenna è una squadra molto rognosa, non molla mai, usa il fisico e non è nuova a simulazioni – spiega l’attaccante giallonero Daniele Di Vincenzo -. E’ una partita da prendere con le pinze, ma è alla nostra portata.
I gialloneri conoscono bene i prossimi avversari che lo scorso 14 dicembre, nell’ultimo incontro disputato a Varese, hanno espugnato il palaghiaccio dei Bandits: “Quella sera avevamo alcune assenze pesanti e non siamo riusciti a trovare la via della rete. Non è stata la nostra miglior prestazione e adesso vogliamo rifarci.

Chiavenna arriva a Varese reduce dalla vittoria ai rigori in casa del Feltre; nelle precedenti due gare del Relegation Round, invece, aveva perso contro Ora e Como. Occupa la penultima posizione in classifica con 8 punti, 5 in meno dei Bandits.
Varese-Chiavenna sarà trasmessa in diretta su Radio Village Network.

 

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Laura Paganini