Categoria Master – Domenica 11 marzo

PN Treviglio – HST #daiunaveloce 6-9 (2-2, 1-3, 2-0, 1-4)
HST Varese: Franzoi, Caletti (1), Borio (2), Cattaneo, De Blasi (1), Sarzi Amade (2), Gandini (1), Colella A. (2), Racchetti, Cova, Veronesi, Dovico, Colella M. (K).

Finalmente vittoria, bisogna proprio dirlo. I master HST, meglio conosciuti come #daiunaveloce, interrompono un periodo davvero buio con una vittoria (sofferta) contro la diretta concorrente per la salvezza e la scavalcano in classifica agganciando il Pavia al settimo posto.
Primo tempo molto equilibrato che si chiude sul parziale di 2-2; nel secondo i varesini provano ad allungare con il giovane Sarzi (autore di una buona partita) che porta il punteggio al cambio di cambio sul 5-3. Purtroppo un nuovo calo nelle file varesine permette ai padroni di casa di cucire lo strappo e con due reti si riportano in parità (5-5). Tutto da rifare. Finalmente nell’ultimo tempo si vede una #daiunaveloce compatta e attenta che permette di riallungare nel punteggio e di portare a casa tre punti che mancavano da troppo tempo.
Si tornerà subito in vasca questa domenica contro Lodi, altro scontro fondamentale per le sorti della stagione varesina.

Happy Sport Team

Articolo precedenteC Silver 24^ – Cantù leader indiscussa, bene Busto e Castronno
Articolo successivoAncora recuperi: ecco la data che completa il 24° turno