Bizzi 6: sul gol non ha responsabilità. Per il resto è spettatore in campo.
Muca 5: esordio con qualche difficoltà per il classe 1999 che perde quasi tutti i confronti con l’avversario di turno. Col passare dei minuti prende meglio le misure, ma non è sufficiente.
Simonetto 6: attentissimo a inizio gara, nella ripresa è un po’ troppo nervoso.
Ferri 6: gara senza sbavature.
Arca 6.5: ottimo avvio con un gol sfiorato e subito dopo un bello scambio con Ba. Sempre vigile, spinge molto. E’ quello che ci crede di più.
Battistello 6: spende tanto e copre bene gli spazi. Dà un mano in difesa. Recupera parecchi palloni, peccato l’assist involontario a Canalini (36′ st Mauro 5.5: esordio per il classe 2000. Gli capitano un paio di palloni buoni al limite, li spreca malamente).
Monacizzo 5.5: gambe che girano poco, squadra che ne risente. Si arrende troppo presto.
Zazzi 6.5: nel deserto biancorosso è tra i più vivaci. Serve bene gli avversari e si guadagna un rigore (40′ Morao sv).
Palazzolo 6: potrebbe mettere in discesa la gara ma gli viene annullato il gol per un fuorigioco molto dubbio. Per il resto non combina molto.
Ba 5: la straordinaria performance di sette giorni fa è solo un vago ricordo. Irriconoscibile. Non combina praticamente nulla (28′ st Lercara 5: una storia già vista. Entra per fare la differenza e non ci riesce. E’ vero che la squadra era in dieci, ma poteva essere più utile).
Pedrabissi 4: errore su rigore pesante come una casa, ma la combina davvero grossa quando, dopo aver perso palla, si mette all’inseguimento di Menegazzo e lo falcia letteralmente rimediandosi un rosso sacrosanto che mette in difficoltà la squadra.

LEGGI ANCHE:
LA PARTITA
GIORNATA BIANCOROSSA
I COMMENTI: Tresoldi: “Poco lucidi”, Bizzi: “Gol regolare”

FOTOGALLERY  15 varese-olginatese  espulso pedrabissi 09 varese-olginatese  rigore sbagliato08 varese-olginatese  0-1

eli.ca.