Un sosteno che ci sarà fino alla fine e nonostante tutto. I tifosi del Varese non abbandonano la squadra e continuano a sostenerla allo stadio come fuori. Domenica erano meno numerosi del solito, complice anche il big match a Bologna della Pallacanestro Varese, ma hanno applaudito e incitato i biancorossi durante tutta la partita vinta col Castellazzo. Il Varese ha così colto il primo successo casalingo del girone di ritorno.

In questa stagione così difficile per il gruppo per via dei problemi e dell’assenza societaria, ci hanno pensato i sostenitori a stare vicini alla squadra, anche concretamente, e sono pronti a far gruppo tutti insieme un’altra volta.

I club Passione Biancorossa, Donna Biancorossa e Gruppo Terzo Tempo si riuniranno a cena con giocatori e mister mercoledì 2 maggio, prima del derby con la Varesina, alle ore 19.30 al Volo a Vela sul Lago di Varese per trascorrere una serata in compagnia bissando quella di un paio di settimane fa che aveva anticipato il clamoroso 5-0 inflitto al Pavia.

Chiunque volesse unirsi per sostenere i giocatori biancorossi può prenotare (al costo di 15 euro) ai seguenti numeri: Isacco 348.3584201 Antonella 338.2584390 Maurizio 338.8548806 Yvonne 335.6451476.
Il menù prevede: lasagne, grigliata di carne, insalata e patatine, vino, acqua e caffé.

e.c.