Il Chievo fa visita alla Primavera del Varese che domani scende in campo a Besnate alle 14.30. Per il tecnico Bettinelli “il Chievo è una delle favorite del girone insieme ad Atalanta e Inter. Vuole centrare direttamente le finali e provare a vincere il campionato. Detto ciò però non dobbiamo fasciarci la testa. Dobbiamo pensare alla nostra prestazione indipendentemente dagli avversari”.
Se i biancorossi sono reduci dalla bella vittoria a Modena per 3-1, i clivensi hanno battuto il Brescia per 5 reti a 0, ottenendo il nono risultato utile consecutivo. La squadra ha il miglior attacco del girone ed è la bestia nera del Varese. La Primavera biancorossa, infatti, non ha mai vinto contro i giovani gialloblù: “C’è sempre una prima volta”, commenta Bettinelli. 
In classifica i clivensi sono terzi con 40 punti, -2 dell’Inter, ma con una partita da recuperare. Il Varese è al sesto posto insieme al Bologna a quota 29 e deve recuperare la sfida contro il Padova. La rosa è al gran completo ad eccezione di Caverzasi, bloccato da qualche problema alla schiena. Arruolati anche Qaqi e Forte, oramai aggregati in prima squadra con la quale si allenano in settimana.

GIRONE B

UDINESE-ATALANTA
SASSUOLO-CESENA
VARESE-CHIEVO VERONA
VERONA-CITTADELLA 
BRESCIA-INTER
MILAN-MODENA 
BOLOGNA-PADOVA

Elisa Cascioli