Torna in campo l’Antoniana e lo fa con il più classico degli appuntamenti estivi.
open day antonianaDomenica 1 luglio in via Ca’ Bianca spazio all’open day giallorosso, pronto a richiamare l’attenzione per aprire le porte a tutti coloro che vogliono addentrarsi in questo mondo e conoscere la società bustocca.
Presenti all’evento tutti i nuovi allenatori dell’attività di base che faranno parte dello staff dell’unica scuola calcio riconosciuta sul territorio per la prossima stagione e che dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 tenteranno di mostrare il “primo biglietto da visita” di una società che punta a raggiungere grandi obiettivi. L’idea, infatti, è di dare ancora più qualità alle squadre 2003 e 2004 andando così a rinforzare il settore agonistico, ma anche di dare continuità alla scuola calcio e ai pulcini proseguendo l’ottimo lavoro intrapreso già negli anni scorsi. Spazio inoltre anche ai 2013 di cui l’Antoniana si è occupata già con un corso di psicomotricità tenuto da Beppe Casabianca.
Ma le novità non finiscono qui: l’occasione sarà ghiotta per conoscere anche il nuovo ds Flavio Pace, un gradito ritorno a Busto Arsizio, e per “assaporare” il nuovo campo. Ancora una volta il presidente Cosentino ha utilizzato le risorse economiche dell’Antoniana per un risanamento, un drenaggio, un nuovo manto erboso che garantisca un terreno di gioco ad hoc per tutti coloro che lo calpesteranno cimentandosi nel gioco del calcio.
Pronti e felici di dare il là ad una nuova stagioneafferma il direttore Generale Abenanteanche quest’anno proviamo a crescere a fare del nostro meglio per regalare un’annata più che soddisfacente a grandi e piccoli, l’Antoniana è sul pezzo in tutto e per tutto”.

Mariella Lamonica