Fischio d’inizio domani alle 14.30 al centro sportivo di Fiorano per la Primavera del Varese che dopo aver battuto Modena e Chievo fa visita al Sassuolo, reduce dalla vittoria contro il Cesena. Il tecnico ha a disposizione tutta la rosa. “Come sempre sarà durissima – dice -. In questo campionato è impossibile fare calcoli: vincerà chi sbaglierà di meno”.
Il Varese potrebbe approfittare dello scontro diretto Cesena e Bologna.  Con i rossoblù appaiati alla formazione di Bettinelli, e il Cesena che è a +2, ma con una gara in più. In programma anche il big match tra Chievo e Milan (alle 12.30), che puntano alla  qualificazione diretta alle Final Eight, che quest’anno si disputeranno a Forlì, Cesena e nella Repubblica di San Marino.
Guardando gli altri impegni del Settore Giovanile, fine settimana con doppio derby casalingo: Berretti e Allievi ’97 affrontano il Como, rispettivamente al Centro Sportivo Aldiniana di Milano (sabato alle 12) e al centro sportivo di Vedano Olona (domenica alle 15). Entrambe in trasferta le due compagini dei Giovanissimi: a Renate i Nazionale e a Mantova i Regionali. Turno di riposo per gli Allievi Nazionali A e B.

IL PROGRAMMA – CAMPIONATO PRIMAVERA
CESENA-BOLOGNA
CITTADELLA-BRESCIA
ATALANTA-VERONA 
CHIEVO VERONA-MILAN ore 12.30
PADOVA-MODENA
INTER-UDINESE
SASSUOLO-VARESE

Elisa Cascioli