Volgerà al termine domani la fase a gironi della Coppa Italia di Eccellenza che alle 20.30 di mercoledì vedrà disputarsi la terza e ultima giornata. Il Varese, dopo aver esordito al meglio in casa piazzando un secco 3-0 al Cazzago Bornato, sarà ospite del Calvairate sul campo Comunale di Vimodrone in via Leopardi. Noi saremo presenti e vi racconteremo il match in diretta. 

L’avversario di turno è reduce dalla rocambolesca sconftitta per 5-3 contro il Cazzago Bornato, ciò significa che ai biancorossi basta un pareggio per passare il turno. Ma non solo, la squadra di Domenicali, in base alla miglior differenza reti, passerebbe il turno anche qualora perdesse 2-0. In caso di sconftitta, infatti, le tre squadre si ritroverebbero a pari punti a quota 3, a quel punto per decretare la qualificata alla fase successiva entra in gioco la differenza reti che attualmente premia il Varese.

Che formazione butterà nella mischia Domenicali? Infortunati Calandra e Balzo, in porta spazio al classe ’98 Scapolo; difesa giovanissima con Lonardi (’99) e Bianchi (00) esterni e Travaglini (00) al centro con Simonetto. A centrocampo spazio a Marinali e Gestra, in avanti Camarà, Lercara e Scaramuzza dietro a “Buba” Silla.

L’appuntamento successivo sarà il campionato che inizierà domenica prossima in trasferta a Besozzo contro il Verbano.

LEGGI ANCHE:
PRIMA GIORNATA
SECONDA GIORNATA

Elisa Cascioli