“Abbiamo incontrato una squadra esperta e non giovane, con giocatori di categoria che hanno vinto campionati. Abbiamo disputato la nostra partita prendendo in mano il gioco dal primo minuto e costruendo tanto. Ci sono stati anche degli errorri, a volte anche per frenesia di cercare la giocata veloce” commenta Domenicali dopo il 3-0 in Coppa al Telgate.

“Ci teniamo alla manifestazione – aggiunge -. Arrivare in fondo non è facile, la strada è lunga, ci godiamo questa vittoria. La prestazione deve essere sempre migliore e siamo sulla strada giusta”.

AF9C3473-2E24-47EC-8903-2775ABB6C6A3“Sono molto contento – dice Simonetto -. I risultati sembrano dire che è una passeggiata, invece vincere non è mai facile. Abbiamo battuto una buona squadra che si muoveva bene. Dobbiamo ancora migliorare nell’impostazione del gioco e nei movimenti più veloci”.
Il difensore ha messo la ciliegina sulla torta realizzando il 3-0: “Ho visto partitre il cross e ci ho voluto provare. Ho pensato se la prendo bene va in porta, altrimenti va in Curva; è andata bene. Lo dedico ai miei amici che sono venuti a vedermi, stasera mi tocca offrire da bere. Il gruppo? E’ proprio questa la nostra forza”.

LEGGI ANCHE
LA PARTITA
LE PAGELLE

06 varese-telgate vegnaduzzo 10 varese-telgate 2-0 16 varese-telgate 3-0FOTOGALLERY