Impegni casalighi per il duo di testa formato da Malnatese e Pro Cittiglio in questo 5° turno di campionato. La Malnatese, reduce dalla vittoria esterna sul campo della Casmo, ospita il France Sport, mentre la Pro Cittiglio se la vedrà con il Coarezza. Per entrambe le due formazioni partite da affrontare con la massima concentrazione per la qualità degli avversari. La Jeraghese staccata di tre lunghezze dal vertice, dopo il netto successo interno di domenica scorsa nel match interno con il Rancio, cerca la continuità di risultati nell’impegno esterno con il Casbeno, squadra quest’ultima ancora in fase di rodaggio. Partita dai risvolti imprevedibili.

Turno sulla carta agevole per l’Eagles Caronno, anch’esso a sole tre lunghezze di distanza dal duo di testa, che andrà a far visita al Molde, formazione ultima in classifica, ancora a secco di punti, con evidenti difficoltà in fase difensiva.
Partita all’insegna dell’equilibrio, quella che oppone I padroni di casa dell’Oratorio di Cuvio, in cerca di riscatto dopo le due sconfitte consecutive, al Fulcro TravedonaDon Bosco e Angerese, entrambe con un punto in classifica cercano la prima vittoria in campionato nei non facili impegni interni che le oppongo rispettivamente all’Olona e al Rancio.

PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto