Si avvicina la terza giornata del girone Lombardia 1 dove le formazioni di Varese si daranno ancora una volta battaglia. Gli incontri si giocheranno tutti domenica 28 ottobre con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30.
Partiamo con il derby di giornata che vedrà i Rosafanti Rugby ospitare il Malpensa Rugby a Cassano Magnago. Le due squadre stanno affrontando momenti ben diversi con i padroni di casa ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale mentre Malpensa si trova al secondo posto in classifica con due successi su due.
Trasferta impegnativa per l’Amatori Tradate Rugby (in foto in alto) che va a cercar punti sul campo del Rugby San Donato. La squadra allenata da coach Magoga si trova al terzo posto nel girone e vuole rimanere nei piani alti della classifica.
Giocherà fuori casa anche il Rugby Valcuvia di Ivan Maglia che andrà sul campo del Rugby Voghera con l’intento di uscire dal campo con cinque punti in più in classifica.
Sfida quasi impossibile invece per i Diavoli Rossi di Varese allenati da Soldini e Leonardo Bianchi che ospitano al “Levi” di Giubiano i Mastini Rugby, capolista del girone. Chiude la terza giornata il match tra Cinghiali Rugby e Gattico Rugby.

Stefano Sessarego