JUNIORES REGIONALI B

VITTORIE INTERNE – Sono due le vittorie interne in questo weekend. L’Aurora Cantalupo batte di misura il Gorla Maggiore e dà così continuità di risultati dopo la vittoria sul Fagnano di sette giorni fa. Torna a sorridere invece la Valceresio che contro il Verbano riesce ad avere la meglio per 3 a 0.

VITTORIE ESTERNE – Dopo il passo falso di sette giorni fa, torna a vincere il Fagnano e lo fa con un secco 4 a 0 in casa del Saronno. Chi gli tiene testa è il Busto 81 che castiga anche la Vanzaghellese per 2 a 1. Periodo top per il Cantello Belfortese: in casa del Real Vanzaghese finisce 1 a 3, i biancorossi volano in 4° posizione. Di misura il Ceresium Bisustum sul Gavirate (0-1) e di misura vince anche il Gorla Minore sulla Vergiatese (1-2).

Aurora Cantalupo – Gorla Maggiore 1-0 (Aiello)
Valceresio – Verbano 3-0 (Rigoni, 2 Barozzi)
Vanzaghellese – Busto 81 1-2 (Musca – Badnjevic, Bikku)
Vergiatese – Gorla Minore 1-2 (Bertani – Minotti, Barbaglia)
Gavirate – Ceresium Bisustum 0-1 (Vicari)
Real Vanzaghese – Cantello Belfortese 1-3 (Pirola – Bianchi, Motta, Calemme)

 

_____________________________________________________________________________________

Saronno – Fagnano 0-4
Fagnano: Trubia, Garzonio, Landoni, Gabri, Putignano, Caprioli, Albe, Galbiati, Pusceddu, Sassi, Gagliardi. A disposizione: Cappio, Colombo, Salatino, Zaffino, Bettinelli, Santodonato. Allenatore: Fantinati
Marcatori: pt: 10′ Sassi (F), 25′ Galbiati (F); st: 25′ Zaffino (F), 30′ Gagliardi (F)

Non c’è molto da dire in merito alla sfida tra Saronno e Fagnano.
I padroni di casa si presentano con una formazione rimaneggiata e senza panchina. Tutto facile quindi per gli ospiti che la sbloccano al 10′ con Sassi e che raddoppiano al 25′ con Galbiati.
Il resto succede nella ripresa grazie alle reti di Zaffino e di Gagliardi che chiudono definitivamente i conti. Il Fagnano torna al successo dopo la battuta d’arresto di una settimana fa.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica