summer camp cus insubria 2019Si preannuncia un’estate tutta da vivere con il Cus Insubria che, per il quarto anno consecutivo, aprirà i battenti il 10 giugno con un lunghissimo Camp Estivo all’insegna di sport, novità e soprattutto tantissimo divertimento per grandi e piccini.
Accanto ai più consolidati camp multisport e camp volley realizzato con la stretta collaborazione della Scuola del Volley, le novità dell’edizione 2019 sono tantissime e vanno dai camp tecnici di beach volley, danza e atletica fino al camp serale per adulti. Saranno ben 3 i mesi coperti dalle attività estive che si chiuderanno ufficialmente il 6 settembre.

Le attività sono rivolte dunque a tutti i gusti per bambini dai 5 anni in su con l’obiettivo di regalare a ognuno un’estate all’insegna di sport e cultura. I tecnici sono di primissimo livello, Eraldo Buonavita e Annalisa Zanellati per il volley, Stefano Arado e Aurora Bonfante per la danza, così come le strutture come quella nuova e polivalente del Cus Insubria. Inoltre, ci sarà la possibilità di partecipare a molti stage con personaggi di spicco esterni delle differenti discipline.

redazione@varese-sport.com