Ancora un weekend di gare quello che si sta avvicinando per la provincia di Varese.
Domani pomeriggio appuntamento con i giovanissimi per il 3º Gran Premio comune di Caronno Pertusella.  Il ritrovo è stato fissato per le 12.30 presso il piazzale Aldo Moro mentre la prima partenza sarà alle 14.30.  Il circuito cittadino pianeggiante di 1350 metri dovrà essere affrontato 2 volte dai g1, 3 volte dai g2, 5 dai g3, 7 dai g4, 9 volte dai g5 e 13 dai g6. Al termine premi per tutti i partecipanti grazie all’organizzazione dell’asd Pertusella Ciclismo.
In mattinata, invece, spazio a tutti gli appassionati delle due ruote con l’8ª cronoscalata internazionale non competitiva Brusimpiano Ardena. Partenza alla francese dalle 8.30 alle 12.30 per affrontare l’ascesa di 3 km  che assegnerà il Memorial Giannino Colombo. L’evento, organizzato dal gruppo ciclistico Amici del Cuvignone, avrà il supporto tecnico della società ciclistica Alfredo Binda.
Sempre nella mattinata di domenica gli atleti tesserati ACSI saranno impegnati a Jerago nel Trofeo Circolo Familiare Operaio di MTB, prova di campionato regionale e 7ª prova master MTB Cicli Pozzi. Ritrovo per le ore 8 e partenza alle 9.30 per questa manifestazione organizzata dall’asd Jerago.

Annalisa Gianoli