VITTORIE INTERNE – C’è una sola squadra che riesce a fare punti tra le mura amiche: si tratta del Parabiago, poker sulla Robur grazie a Cicala, due volte Eboli e Sacchi.

PAREGGI – Pareggi a reti bianche in questa giornata. Non vanno oltre lo 0 a 0 sia Canegrate – Solbiatese sia Gorla Minore – Città di Samarate.

VITTORIE ESTERNE – La capolista Olgiatese con Virili e Morandi, bravi a rispondere a Lonetto, passano sull’ostico campo della Pro Juventute per 2 a 1 e continuano la loro corsa in vetta alla classifica. Stesso discorso per il Villa Cortese che batte 2 a 0 il Lonate Calcio grazie ad una doppietta di bomber Miele, doppietta per lui. Punti pesanti anche della Virtus Cantalupo, 3 a 1 sulla Borsanese in rete dopo un autogol, Vario e Mantovan. Alla Kolbe basta l’1 a 0 per avere la meglio sul campo del Beata Giuliana, sempre più in crisi in questa prima parte di stagione. Benissimo anche l’Oratorio S. Francesco che sul difficile campo del Buscate vince 2 a 1. Finiscono nel tabellino marcatori Curci e Varano. Anche il S. Ilario Milanese fa la voce grossa in casa del Nerviano: Losa regala tre punti pesantissimi.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica