JUNIORES REGIONALI B

VITTORIE INTERNE – È una bella domenica per Varesina e Morazzone che non perdono la chance di mettere in tasca altri tre punti. I ragazzi di mister Fedele battono 3 a 1 l’Union Villa Cassano e continuano la corsa alle spalle della capolista Alcione. E proprio l’Alcione non sbaglia nemmeno in questa giornata battendo per 2 a 1 l’Universal Solaro. Bene anche il Morazzone a cui basta Pirrello per archiviare la pratica Fenegrò. 2 a 0 è il finale di Accademia Vittuone – Sestese, stesso identico risultato per Rhodense – Canegrate. Vince anche l’Ardor Bollate che batte 1 a 0 il Busto 81, biancorossi fermi a quota 6 punti. Anche l’Uboldese riesce a spuntarla sul Corbetta e lo fa con il risultato di 2 a 1.

PAREGGI – Unico X di giornata è quello, pirotecnico, tra Base 96 Seveso e Ardor Lazzate: finisce 3 a 3  in un botta e risposta continuo.

_________________________________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI

Base 96 Seveso – Ardor Lazzate 3-3
2 Losco (B), Meroni (B); Barcella (A), Ferraro (A), Butti (A)
Alcione – Universal Solaro 2-1
Temporin (A), Cerni (A); Donato (U)
Ardor Bollate – Busto 81 1-0
Bilello (A)
Accademia Vittuone – Sestese 2-0
Riva (A), Balashi (A)
Morazzone – Fenegrò 1-0
Pirrello (M)
Rhodense – Canegrate 2-0
Galbiati (R), Rossi (R)
Uboldese – Corbetta 2-1
aut. Budica (C), Garri (U); Zanchin (C)

_______________________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Varesina – Uv Cassano 3-1 (1-0)
Varesina: Gaglioti, Affuso, Schieppati, Chiarion, Bregnaj, Bettarini, Marchiella, Zarini, Iovine, Sala, Ferlaino. A disposizione: Palazzi, Albergatore, Zucchi, Colombo, Martucci, Zanotta, Padula, Saudino, Cappelletti. Allenatore: Fedele
Uv Cassano: Rabaglio, Omodei, Iacovino, Signorelli, Gilberti, Gjini, Giacometti, Shala, Gashi, Mazzucchelli, Spagnolo. A disposizione: Vezzaro, Bortollon, Mencarelli, Bardhocaj, Troplini, Bianchi. Allenatore: Rivolta
Marcatori: pt: 20′ Bregnaj (V); st: 15′ Iovine (V), 20′ Gashi (U), 45′ Zanotta (V)
Vince ancora la Varesina che batte 3 a 1 un Union Villa Cassano sempre più in difficoltà.
La gara la sblocca Bregnaj al 20′ del primo tempo, ma per il raddoppio bisogna aspettare il 15′ della ripresa quando ci pensa Iovine ad allungare. Gli ospiti però non demordono e cinque minuti più tardi accorciano le distanze ridando speranza ad un finale che in realtà vede solo i ragazzi di mister Fedele chiudere la resa con il 3 a 1 di Zanotta.
Per i rossoblù la vetta occupata dall’Alcione resta a meno, per i cassanesi si fa sempre più dura visto che la classifica recita una penultima piazza con soli tre punti all’attivo.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica