VITTORIE INTERNE – Non basta la rete di Ciccone, Geron e Rizzo regalano il 2 a 1 dell’Olgiatese sul S. Ilario Milanese nonché l’ennesimo successo stagionale. In questa domenica uggiosa sorride anche il Parabiago che in casa rifila un 3 a 0 al Gorla Minore grazie a Sacchi, Cicala, Aloe.

PAREGGI – Non vanno oltre lo 0 a 0 Lonate Pozzolo – Città di Samarate, più scoppiettante, invece, il derby bustocco tra Borsanese e Beata Giuliana: finisce 3 a 3 con le reti di Busatto per due volte e De Michele per i padroni di casa, e di Isgro, Rizzo, La Vecchia per gli ospiti. Un punto a testa anche per Pro Juventute e Robur, la gara finisce 2 a 2; nel tabellino marcatori Bergomi e Meloni per i locali. Pareggio a reti bianche tra Buscate e Virtus Cantalupo.

VITTORIE ESTERNE – Tre punti ed è di nuovo seconda piazza per il Villa Cortese che con la doppietta di Ciuciu stende 2 a 1 il Canegrate. Buona prova anche della Solbiatese che in casa dell’Oratorio S. Francesco trova il tris vincente grazie a Calderaro, Novello e Re. Trasferta positiva anche per il San Massimiliano Kolbe che sul campo del Nerviano s’impone per 4 a 1.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica