Con il maltempo che non dà tregua e già due giornate frammentate alle spalle, inizieranno domani sera i recuperi di prima categoria.
Si parte da Valceresio – Folgore Legnano e si riparte dall’ 1 a 0 firmato Bosio. A dispetto di altre gare, questa sfida era stata interrotta al 45′ del primo tempo a causa di un infortunio riportato dal direttore di gara. Il sig. Giani di Monza, infatti, nel corso della prima frazione di gioco, subisce uno stiramento alla gamba, riesce a malapena ad arrivare al 45′ ma poi dà forfait. La gara che venne sospesa riprenderà quindi proprio da quel minuto e da quel risultato. Mentre i ragazzi di mister Colombo tenteranno di ribaltare la situazione e di risollevarsi da un periodo difficile che li ha visti battuti anche domenica in quel di Arsago, gli arcisatesi andranno a caccia dei tre punti che sarebbero ossigeno dopo il pareggio subito in rimonta dalla San Marco nell’ultimo turno di campionato.

Altra gara che completerà, invece, il turno numero undici è il derby tra San Marco e Antoniana. In una difficile situazione di classifica, con le formazione appaiate entrambe a quota 2 punti, il risultato finale sarà delicatissimo e determinante, probabilmente, per il proseguo del campionato delle squadre bustocche. Da un lato i ragazzi di mister Efrem, abile a strappare un punto la scorsa domenica sul campo della Valceresio e più volte messo in discussione dalla società, dall’altro l’esordio del tecnico Pavone che ritorna sulla panchina dell’Antoniana ad un anno di distanza. La sfida andrà in scena a Magnago a partire dalle ore 20.30.

PROGRAMMA E CLASSIFICA